Ho visto Dio in un uomo
Proposta editoriale per il mese di Luglio

Questo mese vogliamo consigliarvi un libro bellissimo che racconta una vita intensa e semplice, fatta di preghiera e sacrifici, descritta con efficacia e profondità. Una lettura consigliata a tutti, per comprendere cosa significa la santità e come ciascuno sia chiamato a sperare contro ogni speranza, tenendo salda la sua fiducia in Dio solo. Il Curato d'Ars è un esempio grande per tutti noi, modello di perseveranza, di pazienza, mitezza e umiltà.
IL LIBRO
Molta gratitudine per questa esemplare, bellissima rievocazione della figura del santo Curato d’Ars, una rievocazione profonda come lettura spirituale e morale, assolutamente elementare come linguaggio, che fa entrare la figura del santo Curato d’Ars nella nostra vita di oggi in modo tale che questa rinnovata presenza interpelli anche la nostra vita. Monsignor Luigi Negri dalla Presentazione Un libro unico da leggere e da regalare… Adatto a tutti: al sacerdote, perché illuminato e aiutato dalla figura del santo Curato sia fiaccola accesa per la Chiesa del terzo millennio; ai laici, perché imparino ad amare, aiutare e sostenere i sacerdoti, dono inestimabile di Dio al suo popolo.
L'AUTORE
Padre Serafino Tognetti è nato a Bologna nel 1960, dal 1983 è membro della Comunità dei figli di Dio, fondata da don Divo Barsotti (1914-2006) e dal 1990 è sacerdote.
Messaggio!
Non ci sono commenti