Una Comunità in festa!

Sabato e domenica le celebrazioni delle Cresime e della Prima Comunione

Una Comunità in festa!

Week end di festa per la nostra Comunità Parrocchiale che si prepara a vivere due Sacramenti: quello della Prima Comunione per i bambini di quinta elementare e quello della Confermazione per i ragazzi di prima superiore.

Per questi bambini e ragazzi questa settimana va la preghiera di tutta la Comunità perché possa esserci gioia in cielo e festa qui, sulla terra.

Affidiamo tutti loro, insieme alle loro famiglie, a Maria, perché possa intercedere per loro davanti a Gesù.
Chiediamo per questi bambini e ragazzi il dono della gioia in Gesù, perché accogliendo il Suo Corpo e Sangue ed il Suo Santo Spirito, Lui possa mettere il sigillo dell’Amore nei cuori di ciascuno di loro.

La nostra preghiera anche per chi, in questi anni, ha accompagnato questi ragazzi nel loro cammino di fede: il Signore Gesù, continui a custodirli, proteggerli e non far mai mancare loro grazie e benedizioni per aver risposto positivamente alla Sua chiamata.

Per tutto questo, e per le tante altre bellezze ricevute, ci troveremo a lodare, ringraziare e benedire Gesù, Venerdì 01 Giugno alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di Lucrezia, per la veglia di preghiera per i Cresimandi. Tutta la Comunità è invitata a partecipare perché più saremo e più verremo ricolmati di bene.

Orario celebrazioni:

Venerdì 1 Giugno ore 21:00, Veglia di preghiera in preparazione al Sacramento della Cresima

Sabato 2 Giugno ore 18:00, Santa Messa presieduta dal Vescovo Armando, Cresima dei Ragazzi 2003

Domenica 3 Giugno ore 10:30, Santa Messa - Prime Comunioni