Un fiume di generosità

Secondo resoconto del Fondo Cassa S.O.S. FAMIGLIE di Lucrezia

Un fiume di generosità

Pubbilichiamo il resonconto dell'iniziativa S.O.S. FAMIGLIE che vede impegnata la nostra Comunità parrocchiale attraverso il servizio di sensibilizzazione e di sostegno della Caritas Parrocchiale di Lucrezia.

Ad oggi siamo 42 sostenitori, abbiamo raccolto €. 4.320,00 e abbiamo pagato bollette per €. 1.654,85.
Da Marzo 2016, quando è iniziata l’iniziativa SOS Famiglie, ci sono state anche molte offerte spontanee a favore della nostra Caritas parrocchiale a sostegno delle persone in difficoltà raccogliendo altri €. 1.084,50 dei quali spesi €. 279,16 per varie necessità (bombole gas, abbonamenti tram, farmaci, alimenti, e varie). Tra avanzi di cassa precedenti a Marzo 2016 e acquisti alimentari settimanali, ad oggi la nostra Caritas parrocchiale ha un saldo attivo di €. 4.720,40.

Chi desidera aderire a questo progetto può fare riferimento direttamente al diacono Daniele, responsabile della Caritas Parrocchiale di Lucrezia (333.1293929) o versare la sua offerta usando il seguente Codice IBAN del conto bancario: IT 14 J 08519 68260 000040114115

A tutta la comunità il grazie più sicenro.

Caritas Parrocchiale di Lucrezia
resp. Diac. Daniele Marinelli