Due Fratelli di Taizé a Lucrezia - 11 Aprile 2018

Fr. John e Fr. Xavier in visita alla nostra Comunità

Due Fratelli di Taizé a Lucrezia - 11 Aprile 2018

Lo scorso 31 dicembre a Basilea, al termine dell'incontro per gli Italiani, il gruppo dei giovani della nostra parrocchia, presente all'Incontro Europeo dei Giovani organizzato dalla Comunità di Taizé, ha lanciato un invito ai Freres di Taizé per venire a Lucrezia e vivere insieme una preghiera nella nostra parrocchia: l'invito non è caduto nel vuoto, ma anzi è stato piacevolmente accolto!!!

Il prossimo 11 Aprile, quindi, la nostra Comunità Parrocchiale riceverà la visita di Fr. John e Fr. Xavier, due fratelli della Comunità di Taizé in Francia, che dopo Pasqua verranno in Italia per una serie di visite alle parrocchie nelle quali si svolgono le preghiere periodiche nello stile della comunità francese, che si concluderanno con un giorno d’incontro a Torino, il 21 Aprile.

Il programma verrà definito a breve, ma sicuramente l'appuntamento culmine della visità a Lucrezia sarà la Preghiera delle ore 21:00 in Chiesa, con i Freres.