Separati e Divorziati a Lucrezia

Al via il Secondo Cammino per persone separate, divorziate e nuove unioni

Separati e Divorziati a Lucrezia

A seguito dell’esperienza positiva iniziata nel 2010, che continua il suo percorso, si è pensato di attivare un secondo cammino per le persone che si trovano nella situazione affettiva della sperazione, del divorzio e di una nuova unione. Il cammino si terrà nella nostra Parrocchia, come indicato nel calendario qui riportato.

Perché partecipare?
- Perché anche i separati sono figli di Dio.
- Perché nessuno si sposa per separarsi!
- Perché crediamo che c'è ("ancora") la possibilità di essere accolti e compresi semplicemente per quello che si è.

In questa esperienza di Chiesa anzitutto desideriamo condividere l'ascolto e il dialogo delicato con le storie personali di ciascuno.

VI ASPETTIAMO!

Équipe persone separate,