Raccontami la tua estate
Condividere le proprie esperienze e i propri doni con chi ci cammina accanto

Una serata all'insegna della festa e del divertimento ha dato il via all'ultima tappa del cammino triennale dei ragazzi che a giugno 2016 riceveranno il Sacramento della Confermazione.
Un occasione per ritrovarsi e raccontarsi l'estate appena trascorsa, fare il punto su quello che è stato fatto e su quello che faremo, accogliendo con entusiasmo l'inizio di un nuovo percorso di gruppo.
Non è mancata la testimonianza da parte dei ragazzi del Crazy-Campo estivo "La scelta ideale", stimolata dal gruppo dei catechisti con la tradizionale assegnazione dei titoli di Miss e Mister, che hanno messo in risalto le qualità che i ragazzi hanno dimostrato di avere durante l'esperienza estiva.
Durante la serata di notevole importanza è stato il momento in cui è stata fatta ai ragazzi da parte dei catechisti la proposta di iniziare a mettersi a servizio all'interno della Comunità parrocchiale nel settore della Catechesi dei più piccoli, come aiuto Catechisti.
Affidiamo al Signore il nuovo cammino che inizieremo a percorrere e questi ragazzi, affinché Gesù faccia di essi e dei propri doni una risorsa per chi gli cammina accanto.
Messaggio!
Non ci sono commenti