I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Sostieni la raccolta alimentare

Appello della Caritas di Lucrezia per sabato 14 maggio


Sostieni la raccolta alimentare

In accordo con la Caritas Diocesana di Fano e con la disponibiltà della Soc. Cooperativa COOP della provincia di Pesaro Urbino la nostra Caritas Parrocchiale è stata invitata ad organizzare una raccolta alimentare straordinaria presso il Supermercato Mini-Coop di Lucrezia.

La raccolta avrà lo stile della raccolta alimentare che si tiene tutti gli anni a novembre insieme al Banco Alimentare; quindi, chi vuole potrà acquistare dei prodotti alimentari a lunga scacenza, per donarli all'uscita dal negozio Mini-Coop di Lucrezia ai volontari della nostra Caritas Parrocchiale.

La data fissata per la raccolta straordinaria sarà per tutto il giorno di sabato, 14 maggio, solo davanti alla Mini-Coop di Lucrezia, e tutto il raccolto andrà alla nostra Caritas Parrocchiale.

Chiediamo la disponibilità di volontari, di persone giovani o meno giovani per la raccolta, disponibili a dare 2 ore del proprio tempo nell'arco della giornata di sabato 14 maggio per la raccolta, in modo da coprire tutti i sei turni necessari per la raccolta. Chi volesse partecipare può chiedere informazioni al diacono  Daniele o ai referenti del nostro Gruppo Caritras.

Grazie.

Caritas Parrocchiale di Lucrezia
resp.     Diac. Daniele Marinelli
333 1293929



Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento