Sostieni la raccolta alimentare

Appello della Caritas di Lucrezia per sabato 14 maggio

Sostieni la raccolta alimentare

In accordo con la Caritas Diocesana di Fano e con la disponibiltà della Soc. Cooperativa COOP della provincia di Pesaro Urbino la nostra Caritas Parrocchiale è stata invitata ad organizzare una raccolta alimentare straordinaria presso il Supermercato Mini-Coop di Lucrezia.

La raccolta avrà lo stile della raccolta alimentare che si tiene tutti gli anni a novembre insieme al Banco Alimentare; quindi, chi vuole potrà acquistare dei prodotti alimentari a lunga scacenza, per donarli all'uscita dal negozio Mini-Coop di Lucrezia ai volontari della nostra Caritas Parrocchiale.

La data fissata per la raccolta straordinaria sarà per tutto il giorno di sabato, 14 maggio, solo davanti alla Mini-Coop di Lucrezia, e tutto il raccolto andrà alla nostra Caritas Parrocchiale.

Chiediamo la disponibilità di volontari, di persone giovani o meno giovani per la raccolta, disponibili a dare 2 ore del proprio tempo nell'arco della giornata di sabato 14 maggio per la raccolta, in modo da coprire tutti i sei turni necessari per la raccolta. Chi volesse partecipare può chiedere informazioni al diacono  Daniele o ai referenti del nostro Gruppo Caritras.

Grazie.

Caritas Parrocchiale di Lucrezia