Primi segni di generosità

Resoconto del Fondo Cassa S.O.S. FAMIGLIE per i mesi di Marzo e Aprile

Primi segni di generosità

Pubbilichiamo il resonconto dell'iniziativa S.O.S. FAMIGLIE che vede impegnata la nostra Comunità parrocchiale attraverso il servizio di sensibilizzazione e di sostegno della Caritas Parrocchiale di Lucrezia.

A fronte delle crescenti situazioni di indigenza di alcune famiglie della nostra Parrocchia, incominciando dai suoi volontari, il Gruppo Caritas Parrocchiale di Lucrezia ha pensato di chiedere a tutta la Comunità parrocchiale, a persone singole, a famiglie, a commercianti, ai più facoltosi di impegnarsi a donare una piccola quota mensile, a partire da almeno 10 €. mensili per almeno un anno, per cercare di formare un fondo cassa da gestire solo per quelle situazioni che come Gruppo Caritas Parrocchiale riteniamo doveroso e indispensabile sostenere nelle urgenze più urgenti.

RESOCONTO FONDO CASSA
S.O.S. FAMIGLIE

ENTRATE

Mese di MARZO 2016