Passando per Lucrezia

Inizio della preparazione alla prossima GMG 2016 a Cracovia

Passando per Lucrezia

All’interno dell’itinerario del pellegrinaggio del Crocefisso di San Damiano e della Statua della Madonna di Loreto c’è la tappa di Lucrezia e nella nostra Parrocchia avremo modo di vivere insieme un momento di riflessione e di preghiera la sera di lunedì, 08 febbraio, in chiesa alle ore 21:00.

In arrivo dalle Diocesi dell’Umbria, entrando nella regione Marche, i due simboli italiani della prossima GMG 2016 a Cracovia fanno sosta nella nostra Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola per alcuni giorni, per poi proseguire il percorso nella confinante Diocesi di Urbino Urbania Sant’Angelo in Vado.

Così come in altri punti caratteristici della Diocesi, nella nostra Parrocchia accoglieremo i simboli della GMG 2016 per raccoglierci in un momento di preghiera con i giovani e le persone che desidereranno sostare per alcune ore di fronte all’immagine del Crocefisso di San Francesco e alla Statua della Madonna di Loreto.

Per noi sarà un tempo di grazia e di comunione, aperti al dono dello Spirito del Risorto.