I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Dio e l’uomo parlano tra loro con parole e gesti, per raccontarsi l’un l’altro quanto palpita dentro di loro e per costruire ponti di comunione. Nella regola dell’ascolto avviene l’arte dell’incontro tra menti e cuori di mondi infiniti.

Quando le stagioni della vita personale sono attraversate da Dio ha inizio la festa della terra con il cielo. Celebrare è questione di fede, quando ciascuno rende gloria per la bellezza dell’altro: l’uomo a Dio e Dio all’uomo.

La fedeltà a Dio e all’uomo si gioca nella capacità di servire entrambi per amore. Nel gesto del servire sono le parole e il sorriso a rivelare la verità dei cuori e, ancor di più, l’amore senza limiti per la gioia e per la vita degli altri.

Oratorio Estivo 2017

Seconda edizione dell'Oratorio Estivo della Parrocchia


Oratorio Estivo 2017

"L'Oratorio un mosaico di colori" questo è il nuovo tema scelto per la seconda esperienza di Oratorio Estivo proposto per la prossima Estate 2017 dall'Oratorio della Parrocchia di Lucrezia.

Dopo avere sperimentato il formato parrocchia e ottenuto un ottimo risultato educativo e aggregativo, ascoltando i desideri delle famiglie di Lucrezia e nell'interesse dei Bambini e dei Ragazzi delle scuole Elementari e Medie, l'Equipe dell’Oratorio ha studiato l'organizzazione e la realizzazione di una felice proposta educativa per la prossima Estate 2017.

Avvalendosi della competenza e della disponibilità di un team di Operatori ad hoc, coordinati dall'Azione Cattolica Parrocchiale di Lucrezia, l’Équipe del nostro Oratorio vuole farsì che le vacanze scolastiche di tanti bambini e ragazzi siano un momento che consenta a ciascuno di sviluppare le proprie attitudini e la propria creatività attraverso le più svariate forme espressive e usando con originalità i diversi linguaggi delle arti e della cultura.

oratorio-estivo-2017-x1jpg

Locandina OE 2017

oratorio-estivo-2017-kjjpg

Locandina OE 2017



Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento