Oratorio Estivo 2017

Seconda edizione dell'Oratorio Estivo della Parrocchia

Oratorio Estivo 2017

"L'Oratorio un mosaico di colori" questo è il nuovo tema scelto per la seconda esperienza di Oratorio Estivo proposto per la prossima Estate 2017 dall'Oratorio della Parrocchia di Lucrezia.

Dopo avere sperimentato il formato parrocchia e ottenuto un ottimo risultato educativo e aggregativo, ascoltando i desideri delle famiglie di Lucrezia e nell'interesse dei Bambini e dei Ragazzi delle scuole Elementari e Medie, l'Equipe dell’Oratorio ha studiato l'organizzazione e la realizzazione di una felice proposta educativa per la prossima Estate 2017.

Avvalendosi della competenza e della disponibilità di un team di Operatori ad hoc, coordinati dall'Azione Cattolica Parrocchiale di Lucrezia, l’Équipe del nostro Oratorio vuole farsì che le vacanze scolastiche di tanti bambini e ragazzi siano un momento che consenta a ciascuno di sviluppare le proprie attitudini e la propria creatività attraverso le più svariate forme espressive e usando con originalità i diversi linguaggi delle arti e della cultura.

oratorio-estivo-2017-x1jpg

Locandina OE 2017