I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Dio e l’uomo parlano tra loro con parole e gesti, per raccontarsi l’un l’altro quanto palpita dentro di loro e per costruire ponti di comunione. Nella regola dell’ascolto avviene l’arte dell’incontro tra menti e cuori di mondi infiniti.

Quando le stagioni della vita personale sono attraversate da Dio ha inizio la festa della terra con il cielo. Celebrare è questione di fede, quando ciascuno rende gloria per la bellezza dell’altro: l’uomo a Dio e Dio all’uomo.

La fedeltà a Dio e all’uomo si gioca nella capacità di servire entrambi per amore. Nel gesto del servire sono le parole e il sorriso a rivelare la verità dei cuori e, ancor di più, l’amore senza limiti per la gioia e per la vita degli altri.

Newsletter parrocchiale | Parrocchia San Apollinare Lucrezia

Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio e-mail clicca qui.

 
 
Logo parrocchia
 
 
Intestazione newsletter

Newsletter n°32 del 14-05-2016

Ultimi articoli inseriti

tratto dal sito Repubblica.it del 12.05.2016 E' il primo grado dell'ordine sacro, seguito dal sacerdozio e dall'episcopato. I diaconi possono amministrare alcuni sacramenti come battesimo e matrimoni...

Agenda Parrocchiale
Agenda parrocchiale
 

Nella settimana entrante troverai 27 appuntamenti inseriti nella nostra agenda parrocchiale.

Clicca per vedere l’agenda.

 
Avvisi settimanali
Domenica 15 maggio
 

Domenica 15 maggio 2016
La Settimana n° 20
Pentecoste

Clicca per vedere la Settimana

 

© Parrocchia San Apollinare Lucrezia - 2016

 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter