I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Dio e l’uomo parlano tra loro con parole e gesti, per raccontarsi l’un l’altro quanto palpita dentro di loro e per costruire ponti di comunione. Nella regola dell’ascolto avviene l’arte dell’incontro tra menti e cuori di mondi infiniti.

Quando le stagioni della vita personale sono attraversate da Dio ha inizio la festa della terra con il cielo. Celebrare è questione di fede, quando ciascuno rende gloria per la bellezza dell’altro: l’uomo a Dio e Dio all’uomo.

La fedeltà a Dio e all’uomo si gioca nella capacità di servire entrambi per amore. Nel gesto del servire sono le parole e il sorriso a rivelare la verità dei cuori e, ancor di più, l’amore senza limiti per la gioia e per la vita degli altri.

Newsletter parrocchiale | Parrocchia San Apollinare Lucrezia

Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio e-mail clicca qui.

 
 
Logo parrocchia
 
 
INFO del 24.05.2017
Lucrezia in Terra Santa 2017

Via via si sta allungando sempre di più l'elenco delle persone che hanno scelto di partecipare al pellegrianggio in Terra Santa, da martedì 1° a martedì 8 agosto 2017.

Questa iniziativa spirituale è promossa dalla nostra Parrocchia in collaborazione con l'Ufficio pellegrinaggio del Patriarcato Latino di Gerusalemme, il quale ci assisterà durane i vari momenti di incontro con le Comunità locali e la visita ai luoghi più significativi della nostra fede in Gesù.

Ci farà da guida don Marco Di Giorgio, sacerdote della diocesi di Pesaro, professore di Sacra Scrittura e guida esperta accreditata al Patriarcato di Gerusalemme.

Alla visita dei siti archeologici, delle varie basiliche e dei luoghi santi della fede si alterneranno le meditazioni e le riflessioni per aiutare i partecipanti a vivere, più che un viaggio turistico religioso, una vera esperienza di fede secondo il metodo ignaziano degli esercizi spirituali itineranti. Tema di questo viaggio dentro la Terra Santa: "Anche noi in cammino con Gesù".

Per maggiori informazioni si consiglia di rivolgersi direttamente in Parrocchia o di consultare dettagliatamente la pagina che segue (Info Terra Santa 2017).

 

 

 

© Parrocchia San Apollinare Lucrezia - 2017

 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva