I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Le castagne dell'Immacolata

Iniziativa di raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale


Le castagne dellImmacolata

Anche quest'anno come Gruppo Caritas di Lucrezia abbiamo riproposto la castagnata e vin brulè nel week end dell'Immacolata.

A differenza dello scorso hanno il sabato sera è stato un pò deludente, ma poi ad uno di noi è venuta un'idea geniale, molto probabilmente ispirato da Chi lassù vede e provvede. Un nostro volontario ha ben pensato di offrire a tutti i cartocci di castagne cotti senza chiedere nulla come offerta, fatto stà che i parrocchiani hanno aperto il loro cuore e sono stati così generosi da fare donazioni per un totale di €. 482,90. Togliendo alla somma rivavata il costo di 2 pintoni di vino e un sacco di castagne, l'utile sarà tuttoda utilizzare per la carità.

A nome del GruppoCaritas di Lucrezia, ringrazio tutti per la collaborazione e per la dedizione del nostro Gruppo che, con non poche difficoltà, cerca di rendere le festività natalizie un po' più serene a chi e meno fortunato.  



Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento