Le castagne dell'Immacolata

Iniziativa di raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale

Le castagne dellImmacolata

Anche quest'anno come Gruppo Caritas di Lucrezia abbiamo riproposto la castagnata e vin brulè nel week end dell'Immacolata.

A differenza dello scorso hanno il sabato sera è stato un pò deludente, ma poi ad uno di noi è venuta un'idea geniale, molto probabilmente ispirato da Chi lassù vede e provvede. Un nostro volontario ha ben pensato di offrire a tutti i cartocci di castagne cotti senza chiedere nulla come offerta, fatto stà che i parrocchiani hanno aperto il loro cuore e sono stati così generosi da fare donazioni per un totale di €. 482,90. Togliendo alla somma rivavata il costo di 2 pintoni di vino e un sacco di castagne, l'utile sarà tuttoda utilizzare per la carità.

A nome del GruppoCaritas di Lucrezia, ringrazio tutti per la collaborazione e per la dedizione del nostro Gruppo che, con non poche difficoltà, cerca di rendere le festività natalizie un po' più serene a chi e meno fortunato.