È tempo di fare la scelta della scuola

Serata informativa per i ragazzi e per i genitori di 3ª media

È tempo di fare la scelta della scuola

Le Scuole Don Luigi Orione di Fano, presenti sul territorio come Istituto Tecnico Industriale (indirizzi meccatronico e informatica) e come Istituto Professionale (indirizzi meccanico-auto ed elettrico), hanno promosso un’iniziativa sul tema “La scelta educativa” in collaborazione con la Parrocchia San Apollinare di Lucrezia.

La scelta e l’emergenza educativa sono un tema che manifesta la sua centralità indubbiamente con iniziative che mettano in sinergia le scuole cattoliche con le famiglie e le parrocchie sono certamente una risposta fattiva ed un atto condiviso di responsabilità sul tema imperante dell’educazione.

Mercoledì 20 gennaio 2016 alle ore 21 e mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 21 pertanto la parrocchia si apre alle Scuole Don Orione per condividere con il Dirigente Scolastico, prof. Roberto Giorgi, un momento di confronto e di condivisione con i ragazzi delle terze medie e con le famiglie sul tema de’ “La scelta educativa”.

In quell’occasione sarà presentata anche la proposta educativa delle Scuole Don Orione di Fano.

Gli incontri si terranno nei locali parrocchiali in via San Paolo, 1 Lucrezia.

Prof. ssa Elisabetta Giorgi
Vicepreside Istituto Tecnico Industriale