I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

La mano sul cuore

Proposta editoriale per il mese di luglio


La mano sul cuore

Nel mese dedicato a tutti coloro che sono lontani dalla fede, vi proponiamo una testimonianza scaturita da un tragico incidente: quello subito dall’ex tronista Karim Capuano. La sua, una vita vissuta a inseguire mete puramente umane è stata sospesa dal dramma di un evento traumatico che ha quasi spezzato una giovane e brillante vita. La volontà di rialzarsi gli è sopraggiunta con l’Incontro che gli ha cambiato la vita: quello con Gesù. Il romanzo che vi suggeriamo “La mano sul cuore"   è di Giovanna D'Urso e Karim Capuano edito da Rugginenti Editore. Buona lettura!

IL LIBRO
“La mano sul cuore” è un racconto toccante di alcuni eventi che hanno segnato profondamente la vita di Karim Capuano, noto personaggio televisivo, il quale dopo un tragico incidente si trova a fare un bilancio della propria esistenza attraverso un percorso spirituale iniziato proprio dal coma. Anche durante la sua degenza in ospedale su richiesta del pubblico sono state continuamente trasmesse le puntate televisive che avevano avuto come ospite Karim e si è comunque sempre parlato di lui. Possiamo dire che il coma abbia allontanato Karim dalle scene e dai riflettori solo fisicamente, ma in quel periodo un’altra luce ha riempito la sua vita e la sua esistenza, la figura di Gesù Cristo che lui afferma di aver sentito presente e vicino, proprio come tanti altri che hanno vissuto la tragica esperienza del coma. Un’ esperienza e un dono, che oggi l’autore, vuole condividere con il grande pubblico che lo ha da sempre apprezzato e seguito“.

L'AUTORE
Capuano(Barletta, 16 dicembre 1975) è un attore e personaggio televisivo italiano. Inizia la sua carriera nel 2001 come tronista al programma Uomini e donne di Maria De Filippi, in seguito partecipa come ospite fisso al programma Buona Domenica fino al 2003. Partecipa anche alla prima edizione del reality show La talpa classificandosi secondo. Nel 2006 ha pubblicato, come cantante, il singolo Pallone marcio e successivamente Di sicuro e The Dream.
Nel 2004 diviene ospite fisso alla trasmissione Domenica in e nello stesso anno conduce il programma Estate sul Due. Nel 2008 è stato condannato ad un anno e sei mesi e una multa di 2000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano. Nel 2011 a causa di un incidente è entrato in coma e nel 2012 si è ripreso del tutto.

la-mano-sul-cuore-w0jpg

Libro: "La mano sul cuore"

la-mano-sul-cuore-8xjpg

Autore: Karim Capuano



Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento