I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

#iostoconselly

Invito al momento di preghiera in ricordo della cara Selly


#iostoconselly

Questa sera alle ore 20:30 nella nostra Chiesa parrocchiale ci sarà un breve momento di preghiera per ricordare Selly, Selena Cani, di 22 anni, deceduta questa notte nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Torrette di Ancona, dove era stata ricoverata lunedì scorso in seguito al grave incidente avvenuto in superstrada.

Al momento non abbiamo avuto alcuna comunicazione da parte della famiglia in merito al giorno e all’ora in cui sarà celebrato il rito delle esequie.

Fin da subito, però, non facciamo mancare a Selly il dono della nostra preghiera, così come la vicinanza di tutta la Comunità parrocchiale ai suoi genitori.

Appuntamento alle ore 20:30 nella Chiesa parrocchiale di Lucrezia.

iostoconselly-ddjpg

Selena Cani, 21 anni

iostoconselly-z4jpg

incidente superstrada 09.11.2015

iostoconselly-cjjpg

incidente superstrada 09.11.2015



Commenti

antonio 14-11-2015 09:05:25

Mi unisco al grande dolore di tutti i suoi cari, ho ripercorso quel tratto di strada, ancora non riesco a capire come si fa a non vedere una macchina ferma ( solo se uno non è attento alla guida, altre spiegazioni non esistono ) Sono papà di una figlia di 25 anni.

Lascia un commento