#iostoconselly

Invito al momento di preghiera in ricordo della cara Selly

#iostoconselly

Questa sera alle ore 20:30 nella nostra Chiesa parrocchiale ci sarà un breve momento di preghiera per ricordare Selly, Selena Cani, di 22 anni, deceduta questa notte nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Torrette di Ancona, dove era stata ricoverata lunedì scorso in seguito al grave incidente avvenuto in superstrada.

Al momento non abbiamo avuto alcuna comunicazione da parte della famiglia in merito al giorno e all’ora in cui sarà celebrato il rito delle esequie.

Fin da subito, però, non facciamo mancare a Selly il dono della nostra preghiera, così come la vicinanza di tutta la Comunità parrocchiale ai suoi genitori.

Appuntamento alle ore 20:30 nella Chiesa parrocchiale di Lucrezia.

iostoconselly-ddjpg

Selena Cani, 21 anni