I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Inaugurazione della nuova stanza dei chierichetti

Domenica 25 ottobre il grande evento


Inaugurazione della nuova stanza dei chierichetti

Finalmente dopo tanto lavoro la nuova stanza dei Chierichetti e Ministranti di Lucrezia, rinominata Kiri-Room, è ultimata.

La Kiri-room non è più come era all'inizio: una cantina senza pavimento, con problemi di umidità, utilizzata solo come deposito. Ora la stanza ha un bel parquet che la rende accogliente e calda, un nuovo armadio dove mettere le tuniche per il servizio domenicale, un mobile dove riporre gli oggetti liturgici e il materiale per gli incontri, una bachecha in sughero dove appendere foto e cartelloni, sgabelli e un tavolo per l'incontro domenicale.

Gli Educatori del Gruppo hanno deciso di inaugurare la stanza domencia 25 di Ottobre e, alla fine della celebrazione di ogni Messa del sabato e della domenica, i Chierichetti e Ministranti saranno presenti per far visitare la Kiri-Room alla Comunità, offrendo anche un piccolo rinfresco per festeggiare insieme.

Al termine della Santa Messa delle ore 11.00 avrà luogo la benedizione della Kiri-Room.

Siete tutti invitati a festeggiare con noi.

il responsabile Alex

gli educatori

 

inaugurazione-della-nuova-stanza-dei

Locandina inaugurazione della stanza


kiri, kirilucrezia, kiriRoom, inaugurazione

Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento