I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Dio e l’uomo parlano tra loro con parole e gesti, per raccontarsi l’un l’altro quanto palpita dentro di loro e per costruire ponti di comunione. Nella regola dell’ascolto avviene l’arte dell’incontro tra menti e cuori di mondi infiniti.

Quando le stagioni della vita personale sono attraversate da Dio ha inizio la festa della terra con il cielo. Celebrare è questione di fede, quando ciascuno rende gloria per la bellezza dell’altro: l’uomo a Dio e Dio all’uomo.

La fedeltà a Dio e all’uomo si gioca nella capacità di servire entrambi per amore. Nel gesto del servire sono le parole e il sorriso a rivelare la verità dei cuori e, ancor di più, l’amore senza limiti per la gioia e per la vita degli altri.

Redazione Sito Web


1° Settembre: siamo di nuovo online!

Dopo un mese di assenza dal web, torna finalmente online il sito www.parrocchialucrezia.it completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti. Il nuovo sito si sviluppa intorno alle tre chiavi Ascoltare, Celebrare e Servire che rappresentano il modo di vivere la parrocchia in tutte le ...

Continua a leggere

Coordinati da Alex De Benedictis, siamo un numero di volontari, uno o due per Gruppo, che si impegnano nella realizzazione di questo spazio Web.

Un frutto della informazione è quello di creare attenzione e partecipazione di tanti alla vita della nostra Parrocchia.

Questa è la motivazione che anima la Redazione del Sito Web della Parrocchia: svoglere un servizio di informazione circa le molteplici attività proposte dala Comunità parrocchiale e dai numerosi Gruppi che la abitano.

La Redazione del Sito Web della Parrocchia si incontra di volta in volta per aggiornare il sito.
I prossimi cinque appuntamenti

    Niente in calendario