Grazie per la generosità

Resoconto della raccolta alimentare Avvento 2015

Grazie per la generosità

Con piacere vi informiamo in modo dettagliato del risultato della raccolta dei generi alimentari, iniziativa proposta dalla Caritas Parrocchiale di Lucrezia in occasione dell'Avvento 2015.

Come Volontari Caritas rivolgiamo a tutti i donatori il nostro più sincero ringraziamento e, come sempre, ci impegneremo a sostenere il centinaio di famiglie bisognose della nostra realtà di paese.

La Caritas Parrocchiale
di Lucrezia