Giostra dei Quartieri 2018

Riunione del comitato per decidere il futuro della Giostra dei Quartieri

Giostra dei Quartieri 2018

Negli ultimi anni, il Comitato della Giostra ha riscontrato un sempre minore interesse da parte della Comunità per il proseguimento della Festa stessa, che lo scorso anno ha raggiunto la sua 31esima edizione, unico evento conviviale costante della vita parrocchiale di Lucrezia nell'ultimo trentennio.

E' necessaria quindi una verifica interna, al Comitato e ma ancor prima nei singoli Quartieri, per comprendere quali siano le effettive disponibilità e presenze, e per capire come e se riproporre la Festa nella sua 32esima edizione, eventualmente studiando nuove strategie o formule per la nuova edizione.

Organizzare la Giostra dei Quartieri è sicuramente un'onere che non può essere sobbarcato da pochi, ma che deve essere equamente condiviso da ciascun quartiere che si esprime con rappresentanti che dedicano parte del loro tempo libero alla pianificazione della Festa stessa.

Per cui domenica 21 gennaio 2018 alle ore 21.00 si terrà, presso la casa parrocchiale, la riunione del comitato Giostra dei Quartieri nel quale si tratteranno i seguenti temi:

- resoconto economico anno 2017

- impressioni sulla passata edizione

- rappresentanti di quartiere che continueranno il loro servizio

- futuro della Giostra dei Quartieri 2018

- varie ed eventuali

Al termine della Riunione verrà pubblicato un resoconto di quanto discusso per rendere partecipe la Comunità intera delle decisioni prese.