I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Dio e l’uomo parlano tra loro con parole e gesti, per raccontarsi l’un l’altro quanto palpita dentro di loro e per costruire ponti di comunione. Nella regola dell’ascolto avviene l’arte dell’incontro tra menti e cuori di mondi infiniti.

Quando le stagioni della vita personale sono attraversate da Dio ha inizio la festa della terra con il cielo. Celebrare è questione di fede, quando ciascuno rende gloria per la bellezza dell’altro: l’uomo a Dio e Dio all’uomo.

La fedeltà a Dio e all’uomo si gioca nella capacità di servire entrambi per amore. Nel gesto del servire sono le parole e il sorriso a rivelare la verità dei cuori e, ancor di più, l’amore senza limiti per la gioia e per la vita degli altri.

Ecco a voi la Kiri-Room

Inaugurata la nuova stanza Chierichetti di Lucrezia


Ecco a voi la Kiri-Room

Finalmente i Chierichetti e Ministranti di Lucrezia hanno una loro stanza. Dopo tanto lavoro e preparativi è arrivato il grande giorno: l'inaugurazione della nuova stanza, chiamata in modo simpatico "Kiri-Room".

Alla fine delle Sante Messe di sabato 24 e domenica 25 ottobre il gruppo dei Chierichetti ha organizzato, per chi voleva vedere la stanza, una piccola visita e un piccolo rinfresco per festeggiare il grande evento.

Al termine della Santa Messa delle ore 11.00 c'è stato un momento importante e, cioè, il taglio del nastro e la benedizione della stanza.

In quei giorni molti "curiosi" hanno visitato la "Kiri-Room" e alcuni hanno voluto dare una piccola offerta per sostenere le spese di realizzazione che sono state di 1.078,50 €. Ma non preoccupatevi, il Gruppo durante l'anno 2015, grazie a varie iniziative, ha raccolto la somma di 1.420,09 €., quindi le spese sono state coperte interamente.

Un immenso grazie va a tutti, in modo speciale a chi sostiene il nostro Gruppo, e a chi ha contribuito alla realizzazione della stanza con il proprio volontariato: Paolo per la muratura, Sergio per l'impianto elettrico, Rolando per l'impianto idraulico, Santino per la posa del parquet, Leandro per il montaggio dell'armadio, Manuela per il logo su tela, Lucia per i lavori di sartoria e Marialuisa per l'arredamento.

 

Il responsabile Alex

e il Gruppo Educatori


kiri, kiriRoom, kirilucrezia

Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento