Due fratelli cristiani chiedono il nostro aiuto

Giunti da terre a noi lontane, oggi ospiti di Casa Anna, bussano alla porta della nostra Comunità

Due fratelli cristiani chiedono il nostro aiuto

Tra i vari progetti di cui si prende cura, l’Associazione P.A.S.C.I. è attiva anche sul fronte dell’accoglienza delle persone che sono giunte in Italia da terre lontane. Sono giovani che, dopo un primo tempo di permanenza nei centri di prima accoglienza, ora sono in possesso del permesso di soggiorno, rilasciato regolarmente dalla nostra Prefettura di Pesaro Urbino.

Condizione per ospitare questi due giovani cristiani, oltre alle spese di vitto e alloggio, l’Associazione P.A.S.C.I. desidera offrire a Eric e a Kenneth l’inserimento nella vita di una Comunità parrocchiale.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa proposta dall’Associazione PASCI chiediamo di prendere visione del modulo al seguente link e, per chi fosse interessato, può stamparlo, compilarlo e consegnarlo presso il centro “Casa Anna” via Flaminia 209/e Cuccurano – Fano, oppure direttamente al proprio Parroco.