Ci siamo anche noi !!!

La bellezza di cantare e di suonare insieme

Ci siamo anche noi !!!

Domenica 17 Gennaio 2016 ore 11.00: "Ci siamo anche noi!".

Con voci, chitarra e bongo per la prima volta abbiamo animato la Messa nella nostra parrocchia. Quello di Domenica è stato il risultato degli incontri del Martedì sera.

Da alcuni mesi infatti ci vediamo condividendo non solo la passione per la musica e il canto, ma anche le nostre quotidiane esperienze. Non mancano anche momenti spensierati fatti di tante risate e cibo a volontà!

Non seguiamo uno stile musicale ben definito, ma cerchiamo brani originali e innovativi, in cui ognuno di noi mette del suo tanto o poco che sia.

Nonostante i timori iniziali, siamo rimasti soddisfatti dall'esperienza di Domenica 17 gennaio e ci siamo ripromessi di scrivere un brano tutto nostro che ci rappresenti.

Di recente si sono aggiunti nuovi elementi e chiunque volesse unirsi a noi è il benvenuto ognuno con le proprie caratteristiche.

Vi aspettiamo alle 21:00 tutti i martedì in Parrocchia per le prove di canto e degli strumenti!

I responsabili
del Coro Giovani