I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Dio e l’uomo parlano tra loro con parole e gesti, per raccontarsi l’un l’altro quanto palpita dentro di loro e per costruire ponti di comunione. Nella regola dell’ascolto avviene l’arte dell’incontro tra menti e cuori di mondi infiniti.

Quando le stagioni della vita personale sono attraversate da Dio ha inizio la festa della terra con il cielo. Celebrare è questione di fede, quando ciascuno rende gloria per la bellezza dell’altro: l’uomo a Dio e Dio all’uomo.

La fedeltà a Dio e all’uomo si gioca nella capacità di servire entrambi per amore. Nel gesto del servire sono le parole e il sorriso a rivelare la verità dei cuori e, ancor di più, l’amore senza limiti per la gioia e per la vita degli altri.

AVVISO DEL DON

Annuncio della nomina del nuovo Parroco di Lucrezia


AVVISO DEL DON

Alla Santa Messa delle ore 18:00 di Sabato 1 Luglio e alla Santa Messa delle ore 11:00 di Domenica 2 Luglio 2017 sarà presente nella nostra Comunità parrocchiale mons. Giuseppe Tintori, Vicario Generale della nostra Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, per dare l’annuncio ufficiale della nomina del nuovo Parroco di Lucrezia.

Anche se personalmente questo fine settimana io sono a casa in Svizzera per la celebrazione di un matrimonio, invito tutti ad accogliere fin da subito l’annuncio della nomina del nuovo Parroco di Lucrezia come un rinnovato dono di Dio per la nostra bella realtà parrocchiale, non facendo mancare "al nuovo don..." sia il ricordo nella preghiera sia la piena disponibilità di tutti a collaborare insieme a lui per la buona riuscita della volontà del Signore Gesù.

Su tutti scenda la benedizione del Signore.

don sergio, parroco



Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento