AVVISO DEL DON

Annuncio della nomina del nuovo Parroco di Lucrezia

AVVISO DEL DON

Alla Santa Messa delle ore 18:00 di Sabato 1 Luglio e alla Santa Messa delle ore 11:00 di Domenica 2 Luglio 2017 sarà presente nella nostra Comunità parrocchiale mons. Giuseppe Tintori, Vicario Generale della nostra Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, per dare l’annuncio ufficiale della nomina del nuovo Parroco di Lucrezia.

Anche se personalmente questo fine settimana io sono a casa in Svizzera per la celebrazione di un matrimonio, invito tutti ad accogliere fin da subito l’annuncio della nomina del nuovo Parroco di Lucrezia come un rinnovato dono di Dio per la nostra bella realtà parrocchiale, non facendo mancare "al nuovo don..." sia il ricordo nella preghiera sia la piena disponibilità di tutti a collaborare insieme a lui per la buona riuscita della volontà del Signore Gesù.

Su tutti scenda la benedizione del Signore.

don sergio, parroco