I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Dio e l’uomo parlano tra loro con parole e gesti, per raccontarsi l’un l’altro quanto palpita dentro di loro e per costruire ponti di comunione. Nella regola dell’ascolto avviene l’arte dell’incontro tra menti e cuori di mondi infiniti.

Quando le stagioni della vita personale sono attraversate da Dio ha inizio la festa della terra con il cielo. Celebrare è questione di fede, quando ciascuno rende gloria per la bellezza dell’altro: l’uomo a Dio e Dio all’uomo.

La fedeltà a Dio e all’uomo si gioca nella capacità di servire entrambi per amore. Nel gesto del servire sono le parole e il sorriso a rivelare la verità dei cuori e, ancor di più, l’amore senza limiti per la gioia e per la vita degli altri.

1° Settembre: siamo di nuovo online!

Ritorna completamente rinnovato il sito della Parrocchia di Lucrezia.


1° Settembre: siamo di nuovo online!

Dopo un mese di assenza dal web, torna finalmente online il sito www.parrocchialucrezia.it completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti.

Il nuovo sito si sviluppa intorno alle tre chiavi Ascoltare, Celebrare e Servire che rappresentano il modo di vivere la parrocchia in tutte le sue declinazioni. Ciascuna chiave ci aiuterà a comprendere uno dopo l'altro gli aspetti più caratteristici della nostra parrocchia.

Un altro pilastro del sito è rappresentato dalla presenza di numerosi gruppi parrocchiali che grazie a questo nuovo strumento ci racconteranno quello che hanno fatto fino ad oggi e le loro future attività. Avremo modo così di consultare nelle prossime settimane articoli, eventi e album della vita di ogni singolo gruppo.

Infine sono presenti due Agende che permettono di avere una visione in tempo reale di tutte le attività sia parrocchiali sia liturgiche che quotidianamente si svolgono nella comunità.

Come redazione ci prendiamo l'impegno di raccogliere le informazioni su ogni singola attività della parrocchia al fine di renderle presenti in questo spazio web e mantenere accesa la vostra curiosità.

La Redazione del sito



Commenti

Messaggio!

Non ci sono commenti

Lascia un commento